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Deliberazioni del Commissario Straordinario
Delibera n. 1 del 28.02.2013 – Acquisto PC e Sistema Operativo per ufficio segreteria.
Delibera n. 2 del 08.03.2013 – Rinnovo contratti di affitto dei fabbricati.
Delibera n. 3 del 08.03.2013 – Furto macchinari per giardino.
Delibera n. 4 del 14.04.2013 – Assegnazione Mini alloggio.
Delibera n. 5 del 15.04.2013 – Modifica tariffe mini alloggi.
Delibera n. 6 del 15.04.2013 – Avvio procedimento per realizzazione Orti Sociali.
Delibera n. 7 del 15.04.2013 – Impegno di spesa per incarico al legale.
Delibera n. 8 del 15.04.2013 – Variazione al bilancio di previsione anno 2013.
Delibera n. 9 del 24.05.2013 – Proroga nomina del revisore del conto.
Delibera n. 10 del 24.05.2013 – Approvazione Conto Consuntivo 2012.
Delibera n. 11 del 03.06.2013 – Nuove tariffe mini alloggi.
Delibera n. 12 del 11.06.2013 – Impregni di spesa ricorso ex art.414 B.M.
Delibera n. 13 del 18.06.2013 – Liquidazione rendite alla parrocchia di Saonara.
Delibera n. 14 del 18.06.2013 – Investimento liquidità di cassa.
Delibera n. 15 del 18.06.2013 – Manutenzione straordinaria mini alloggi.
Delibera n. 16 del 05.07.2013 – Assegnazione mini alloggio di Via A. Palladio
Delibera n. 17 del 07.08.2013 – Impegno di spesa per ricorso al Consiglio di Stato in sede giurisdizionale
Delibera n. 18 del 05.09.2013 – Incarico perizia per quantificazione indennità per accesso carraio Foglio 11 – Mappali 438 e 439
Delibera n. 19 del 25.09.2013 – Approvazione protocollo d’intesa per realizzazione orti sociali.
Delibera n. 20 del 25.09.2013 – Variazione al bilancio di previsione anno 2013.