AVVISO INCARICO SEGRETARIO DIRETTORE PART-TIME
510.9 KiB
305 Downloads
Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI SEGRETARIO DIRETTORE TEMPO DETERMINATO PART-TIME 18 ORE SETTIMANALI ART. 110, COMMA 1, D. LGS. 267/2000

• Le domande predisposte conformemente allo schema allegato dovranno pervenire alla segreteria della Fondazione entro il 25/05/2015
  • Le prove per la selezione si svolgeranno il 28/05/2015

> AVVISO PUBBLICO PER CONFERIMENTO INCARICO
> SCHEMA DOMANDA

BANDO CONCORSO DI IDEE PER LA RIQUALIFICAZIONE DELL’AREA DI PROPRIETÀ DELL’I.P.A.B.

Il concorso di idee, indetto dalla Fondazione, era rivolto a tutti i cittadini, la Commissione ha avuto l’arduo compito di dover scegliere tra le proposte ricevute gli elaborati ritenuti più curati ed originali.
La commissione ha esaminato e valutato i progetti in concorso secondo i criteri previsti dal bando che possono essere riassunti attorno a cinque grandi ambiti: Progettualità, Rispetto delle finalità statutarie, Fattibilità e sostenibilità economica, Originalità della proposta, Compatibilità economica e ambientale.
Al termine dei lavori la Commissione ha definito i tre vincitori che hanno progettato, in modo originale e innovativo: 1° classificato arch. Bertogno Maurizio di Legnaro, 2° classificato arch. Diego Toluzzo di Lecco, 3° classificato arch. Tiberio Lando di Saonara arch. Tono Greta – Legnaro.

Giovedì 14 Maggio c.a. per giorni 10 consecutivi nell’atrio della biblioteca comunale in Via Roma, 39 – 35020 Saonara saranno esposti al pubblico gli elaborati cartacei dei progetti esaminati.

>SCARICA RELAZIONI ALLEGATE AI PROGETTI